LA NOSTRA STORIA

E’ il 1955 quando Lorenzo IGLINA fonda la O.M.A.R. in un piccolo “scantinato” di Savona. Dopo qualche anno la ditta prenderà il nome del fondatore la IGLINA ASCENSORI.
E’ tempo di costruzioni e insieme al gruppo BONFEDI (da cui si separerà nel 1975), la IGLINA ASCENSORI si espande in tutto il ponente ligure.
Nel 1985 viene a mancare il fondatore e l’azienda prosegue sotto la guida dei suoi figli.
E’ il 1996, spinti dall’impulso a migliorarsi i fratelli IGLINA avviano una serie di mosse vincenti: si espandono nell’area navale; acquistano una nuova Sede, dotata di maggiori spazi e delle più moderne tecnologie.
A cavallo degli anni 2000 e 2006 avviene un’altra espansione voluta dai F.lli IGLINA che, attraverso il grosso parco impianti sempre più in movimento, implementano il valore dei servizi creando:
il servizio tecnico monitorato costantemente da un Supervisore che verifica i vari tecnici di zona e le squadre di lavoro;
il servizio post-vendita/amministrativo monitorato costantemente dal Resp. Vendite che con il Supervisore e il reparto Amm.vo funge da ponte e da collegamento con i nostri Clienti.
Il tutto sempre sotto l’attento controllo e la verifica finale dei F.lli IGLINA

Vogliamo mantenere il nostro passato viaggiando sulle ali del futuro per rendere sempre più efficiente il nostro servizio