Il nostro servizio di manutenzione attraverso tecnici specializzati divisi per zona è finalizzato a mantenere un controllo costante e continuo dell’impianto garantendone affidabilità e durabilità. I controlli periodici programmati e gli interventi riparazione, sono espletati dai tecnici di zona e verificati giornalmente dal nostro Ufficio Tecnico attraverso un Programma Gestionale da noi realizzato in grado di verificare lo stato di efficienza dell’elevatore e del lavoro svolto dal tecnico, ottimizzandone sistematicamente la loro condizione di lavoro.
Oltre 60 anni di attività hanno permesso alla IGLINA ASCENSORI di sviluppare ed estendere i propri servizi di manutenzione su oltre 1250 impianti dislocati nella sola provincia di Savona.
La IGLINA ASCENSORI attraverso i continui aggiornamenti, le conoscenze acquisite in Italia e all’Estero, è in grado di mantenere impianti elevatori di ogni Marca e Tipologia (anche non da lei progettati o installati).
Attraverso software specifici è in grado di intervenire su impianti in Alta Tecnologia di ultima generazione, proprio dove altre aziende si devono fermare, noi da lì iniziamo….
Servizi di manutenzione
Il servizio di Manutenzione, Assistenza e Pronto Intervento, viene effettuato con personale abilitato e specializzato e fornito a diversi livelli che comprendono:
Manutenzione BASIC:
È la tipologia di servizio più economica. (non comprende la reperibilità fuori orario lavorativo)
Manutenzione STANDARD:
Comprende a Reperibilità fuori orario.
Manutenzione SILVER:
Comprende a Reperibilità fuori orario e gli interventi tecnici senza addebito in orario lavorativo.
Manutenzione GOLD:
Comprende quanto descritto nel contratto SILVER, ma con piccole parti di ricambio e interventi il sabato con orario 8/14
Manutenzione GOLD PLUS:
Comprende quanto descritto nel contratto GOLD, ma con interventi compresi il sabato e la domenica con orario 8/21
Manutenzione PLATINUM:
Comprende a quanto descritto nel contratto GOLD PLUS, ma con: parti di ricambio incluse, pulizia fossa, assistenza Ente, ecc.
TLS System (TeleSoccorso impianto):
Il servizio TLS System consente la gestione diretta del Telesoccorso dell’impianto 24h su 24 ed è realizzato mediante un collegamento fonia e dati tra l’ascensore e la nostra Centrale Operativa (in Sede).
CTH System (Check to Home – Tele-Monitoraggio impianto):
Il servizio CTH System consente il tele-monitoraggio dell’impianto 24h su 24 ed è realizzato mediante un collegamento dati tra l’ascensore e la nostra Centrale Operativa (in Sede). Attraverso questo sistema, oltre ai dati statistici di funzionamento, verifica funzionalità, stato impianto, ecc. In caso di anomalia, l’impianto invia opportuni messaggio mail, SMS e dati consentendo così di prevenire guasti ed interruzioni di servizio.
SERVIZIO REPERIBILITA’ GUASTI & EMERGENZA 24H
Il nostro Servizio di Reperibilità attraverso il nostro Call Center di assistenza tecnica e pronto intervento, garantisce 7 giorni su 7 per tutte le 24 ore, un contatto immediato con il cliente e un tempestivo interventoo per tutte le segnalazioni di emergenza e per le richieste di intervento tecnico per anomalie in orario serale-notturno e festivo.
Il servizio Emergenza 24 ore e la “Centrale Operativa di Telesoccorso” prevedono l’invio di un tecnico 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno per risolvere situazioni di emergenza.